Home Informazioni per la stampaLe notizie stampa
logosgi


Sul quotidiano Seikyo Shimbun la visita di Daisaku Ikeda al campus universitario

Il Presidente Onorario della Soka Gakkai, Daisaku Ikeda,fondatore della Soka University si è recato nella mattina del 29 giugno presso il campus universitario di Tokyo, Hachioji.

02/07/2013: Daisaku Ikeda ha visitato alcuni edifici dell'Università Soka di recente ultimati: la sede della Scuola Infermieri inaugurata nella scorsa primavera, il Centro per gli studenti e l'edificio principale dell'Università attualmente ancora in fase di costruzione. Ha incontrato il Rettore professor Baba, la signora Ishikawa – Direttrice del collegio femminile – e il Direttore Generale signor Tashiro. Durante il colloquio ha espresso la sua gioia nel vedere come il campus sia costruito essenzialmente per il benessere degli studenti e per il loro sostegno. Ha manifestato la sua gratitudine per tutti coloro che si stanno impegnando alla realizzazione di queste opere Ha riconfermato inoltre come la creazione di una cultura di pace dipenda essenzialmente dallo sviluppo e dalla crescita delle nuove generazioni e degli studenti e come questo sia il fine ultimo della Soka University. (dal Seikyo Shimbun del 30 giugno 2013)

Sul quotidiano <i>Seikyo Shimbun</i> la visita di Daisaku Ikeda al campus universitario - Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai
© Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai 2017 . Tutti i diritti riservati